I pagamenti vengono processati in modo rapido e sicuro tramite il circuito bancario che supporta i seguenti metodi di pagamento:

Carte di credito/debito di Visa, Master Card, American Express

Inserisci i dati riportati sulla tua carta. E' possibile anche pagare con la carta PostePay selezionando questa opzione, purché vi sia il simbolo "Visa" riportato sopra. 
Noi di Tecnista non vi chiederemo mai i dati della vostra carta al telefono né abbiamo modo di vederli. I vostri dati vengono trattati in totale sicurezza dal sistema bancario Stripe, Inc.

Apple Pay

Seleziona "Apple Pay" tra i metodi di pagamento disponibili e segui le istruzioni per effettuare il pagamento dal tuo portafoglio in totale sicurezza.

PayPal

Seleziona "PayPal" tra i metodi di pagamento disponibili e segui le istruzioni per effettuare il pagamento dal tuo portafoglio PayPal in totale sicurezza.

Bonifico Bancario.

Le coordinate bancarie ti verranno date al termine della procedura d'acquisto. Nel caso in cui servissero in un secondo momento le elenchiamo nuovamente qui di seguito:
IBAN: IT63Q0200864200000040833815
Intestato a: Tecnica San Giorgio Srl
Banca: Unicredit Banca

Criptovalute

Su coinbase sarà possibile pagare con le maggiori criptovalute come Bitcoin, Ethereum. Seleziona "Coinbase" come metodo di pagamento ed effettua il pagamento in criptovalute dal tuo wallet inserendo l'indirizzo di destinazione che ti verrà recapitato via email.

In 3 rate con Klarna (fino a €1000)

Con Klarna puoi effettuare acquisti nel nostro negozio e pagare tranquillamente in 3 rate dilazionate nel tempo. 
100% istantaneo con carta di credito o carta di debito. Senza interessi aggiuntivi. 
Scopri di più

 

Pagamento dilazionato con assicurazione sul credito (solo partite IVA)

Se hai una partita IVA richiedici la dilazione di pagamento. Clicca qui per saperne di più